OFFERTA FORMATIVA NEL FORTORE, SE NE E’ PARLATO ALLA FONDAZIONE LEE JACOCCA

(Fonte: Ntr24 – 29 sett. 2012 – Qui articolo completo) – Si è svolto presso la sede della Fondazione “Iacocca” di San Marco dei Cavoti l’incontro organizzato dalla Comunità Montana del Fortore tra i vertici dell’Ente, i Dirigenti degli Istituti Comprensivi Scolastici ed una rappresentanza di Sindaci fortorini.
L’incontro è stato organizzato dal Presidente della Comunità Montana, Zaccaria Spina, per esplorare la possibilità di organizzare una conferenza programmatica sul tema dell’offerta formativa territoriale nell’ambito del comprensorio del Fortore con il coinvolgimento di istituti scolastici, enti locali e tutti i possibili soggetti interessati tra i quali le rappresentanze dei genitori e degli studenti stessi.

All’incontro hanno partecipato la dirigente dell’Istituto Comprensivo di Montefalcone di Valfortore, nonché reggente dell’Istituto Superiore “E. Medi” di San Bartolomeo in Galdo, Maria Gaetana Ianzito; la dirigente dell’Istituto superiore “R. Livatino “ di San Marco dei Cavoti, Maria Buonaguro; la dirigente dell’Istituto Comprensivo di San Bartolomeo in Galdo, Maria Grazia Ceglia; il dirigente dell’Istituto Comprensivo di San Giorgio la Molara, Salvatore Rambone e il dirigente dell’Istituto Comprensivo di San Marco dei Cavoti, Antonio Costantini.

Annunci

Informazioni su iislivatino

Istituto di Istruzione Superiore di San Marco dei Cavoti - BN
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...